Il nostro Sabato al Dono del Volontariato
Eccoci! A raccontarvi come è andata nel più freddo dei week di questo inizio di inverno.
Ore 9 Fabio e Paola si presentano in piazza muniti di tutto l'armamentario e tanta buona volontà. Paola pensa bene di far scarrocciare il carrello e il suo contenuto e qui si vede che è una giornata speciale perché i nostri "vicini di banco" ovvero l'associazione con cui condividiamo il gazebo, invece di sghignazzare la aiutano a reimbarcare il tutto e portarlo alla meta.
Ore 9.30 Maria Vittoria, Daniela e Pino si aggiungono al gruppo e insieme facciamo casino, montiamo il banchetto, famigliarizziamo con il resto del mondo che ci circonda, ovvero un variegato numero di associazioni che come noi lavorano, sorridono e sudano per far conoscere ai nostri concittadini il bene che (proviamo) a fare, anche grazie al loro aiuto.
.. e poi .. poi si aggiungono tutti gli altri, Paola, Silvia, Fabio Righi, Clara, Mario e intanto la giornata scorre e le persone si fermano, chiacchierano e sì, fanno una donazione portandosi a casa bellissimi cadeau per Natale e, speriamo, la memoria di aver incontrato qualcosa di speciale.
Fai anche tu un regalo solidale, diventa parte della famiglia di Banco Farmaceutico
Se vi fa piacere fare un regalo solidale (di alta qualità) , e portare nelle vostre case un pezzettino di Banco, avete tempo fino a lunedì 16 dicembre.
Potete scegliere tra:
- candele profumate
- diffusori per ambiente
- bagno doccia da 100ml ideali per la borsa della palestra
- kit manicure in un fantastico astuccio colorato
- sapone mani viso con dosatore
MANDATE UN MESSAGGIO ALLO 3714416972 : vi daremo tutte le info per fare la donazione e ritirare il vostro cadeau, confezionato in un bel sacchetto rosso con il logo di Banco Farmaceutico.