Pubblichiamo una foto dei nostri carissimi Giorgio e Rosanna, mentre svolgono il loro turno nel magazzino farmaci Enrico Beruto, per raccontare come sta procedendo ed evolvendo il percorso di formazione continua dei nostri volontari.
E' un tema che ci sta molto a cuore come associazione, sia per l'importanza cruciale che ha per l'operatività giornaliera (ad esempio se nessuno registra i farmaci, non è possibile donarli agli enti) sia perché è sempre più evidente che i volontari sono portatori di valore, e che questo valore va coltivato, fatto esprimere e valorizzato.
La parola chiave della formazione per noi è "INSIEME".
I percorsi di crescita associativa e di miglioramento operativo funzionano solo se chi propone e insegna trova interlocutori disposti ad ascoltarlo e a mettersi in gioco in un gruppo, e contemporaneamente è disponibile ad ascoltare le difficoltà e i problemi incontrati nei turni di lavoro.
Se desiderate unirvi a noi, possiamo incontrarci e capire insieme qual' è il vostro obiettivo, quale il valore che Banco genera per il territorio torinese, e come potete essere parte con noi di tutto questo operare per il bene di chi non si può curare.
Vi aspettiamo!